L’AFRO NAPOLI UNITED FA IL COLPACCIO A PROCIDA

La cronaca. Apre le marcature il numero 9 dell’ Afro Napoli, Abdoulie Camara che insacca in rete deviando un tiro del compagno e sigla lo 0-1. Successivamente, Francesco Parisi si becca un cartellino rosso per un brutto fallo con palla lontana sul procidano Francesco Esposito, rosso diretto per lui ed ospiti costretti a giocare il resto del match in 10. I padroni di casa cercano di approfittare della superiorità numerica sfiorando più volte il gol, ma non riescono ad acciuffare il pareggio ed ecco che colpisce la “legge non scritta del calcio” ovvero “gol sbagliato gol subito” e se da un lato vi è il Procida che ci prova ma non riesce a trovare, complice anche un pizzico di sfortuna, la via del gol, dall’altra parte vi è un Afro Napoli che trova lo 0-2 e va al riposo il primo tempo con il doppio vantaggio. Il secondo tempo inizia sul medesimo tema della prima frazione di gioco, con i biancorossi che ci provano ma non riescono proprio a violare la porta di Marco Torino ed è lo spietato Afro Napoli a rispondere e siglare la rete del 3-0 e del 4-0 in apertura del secondo tempo, tagliando di fatto le gambe alla compagine procidana. Arriva poi il gol della bandiera per i padroni di casa, la firma è del subentrato Leonardo Buonanno, risultato che si porta dunque sull’ 1-4. L’Afro Napoli non ci sta e risponde con il gol dell’ 1-5.

ISOLA DI PROCIDA CALCIO: Telese, Auciello, Lubrano Lavadera P., D’Orio (Sammartano), Calise; Barone, Di Sapia (Di Matteo), Mammalella; Verde (Buonanno), Santoro (Lubrano Lavadera V.), Esposito. Allenatore: Iovine Giovanni – Lubrano Lavadera Biagio.
AFRO NAPOLI UNITED: Torino, Iodice, Mascolo, D’Oria, Parisi F., Nocerino, Marigliano, Parisi S., Camara, Tancredi, Touray.
Reti: Camara, Camara, Parisi S., Parisi S. (Afro Napoli United), Buonanno (Procida), Nocerino (Afro Napoli United).
Espulsi: Parisi Francesco (Afro Napoli United).
NOTE: dati in linea generale.

fonte: uff. stampa Isola di Procida Calcio
fonte: http://www.tuttocalciocampano.it