LA VIRTUS GOTI PARTE IN QUARTA CON L’ALTAVILLA

i ragazzi di Iannucci battono 4 a 0 l’Hellas Altavilla; a passare subito in vantaggio sono i goti al 18° azione di contropiede di Palumbo in area tacco e Mauriello stende D’Argenzio ;al 24° i padroni di casa vorrebbero insaccare la rete ma Diba para egregiamente, dopo due giri di lancette al 26° D’addio serve Palumbo e arriva la rete del due a zero, i saticulani ormai hanno piena padronanza del campo e al 34° arriva un eurogoal di Della Ratta salta e dribla quattro avversari e come un missile va in rete e spiazza l’estremo difensore. Negli ultimi minuti del primo tempo i padroni di casa sventano due rigori uno perché parato dal portiere biancorosso e l’altro sbagliato. Finisce cosi il primo tempo. Nella ripresa i padroni di casa sono in inferiorità numerica :espulso il numero 6 per bestemmia ;al 60° segna Magliocca su assist di Cristofaro. I goti portano a casa tre punti importanti ora saranno fermi perché “di riposo” avranno tempo ,cuore e testa per preparare alla meglio la partita contro la forza e coraggio di Liccardi il 29 ottobre. Mister Iannucci a fine gara: “Contento per la splendida prestazione dei miei ragazzi, estasiato per non aver preso goal su un campo difficile come quello di Altavilla”.

Tabellino
Hellas Altavilla – Virtus Goti 0 4
Hellas Altavilla: D’Argenzio, Giuliano, Genito, Forte, Cecere, Cecere M, Saccone, Amodeo, Di monti, Tropeano, Palomba A disposizione: Sardo, Mazzone, Coscia.
Virtus Goti: Diba, Tarantino, De Bernardo, Del prete, Orecchio, Razzano, Cristofaro, D’Addio, Mauriello, Della Ratta, Palumbo. A disposizione: Abbatiello, Diglio, Frattaruolo, Patricelli, Buffolino,

fonte: uff. stampa Virtus Goti
fonte: www.tuttocalciocampano.it