IL MONTE DI PROCIDA STRAVINCE A QUALIANO

che nella sua 11° giornata di campionato, vince con un dilagante 6-0 in trasferta contro il Città di Qualiano. I gialloblù chiudono il girone di andata a quota 22 punti, con la vetta della classifica ad un passo.Per quel che concerne la gara il primo tempo è equilibrato per le due compagini in campo il vantaggio montese giunge al 30′ grazie ad una bella punizione realizzata da Antonio Esposito. La prima frazione di gioco si chiude sullo 0-1.
Nel secondo tempo si realizza la goleada gialloblù: apre le danze Felice Esposito che va a segno con un preciso e potente tiro mancino dal limite, il terzo centro porta la firma di Mattia Borredion che insacca la palla di testa, dopo una bella azione manovrata. Il Monte di Procida fa 6 grazie ad una la tripletta di Salazaro.
Ottima prestazione per i ragazzi di Di Meo che con tenacia portano il risultato a casa.
Al termine della gara, lo stesso tecnico Francesco Di Meo, dichiara: “Chiudiamo il girone di andata con 22 punti, ad un passo dalla vetta della classifica, mi fa piacere per i ragazzi che si stanno impegnando davvero tanto, seguendo con costanza gli allenamenti. Una squadra che si è formata quest’anno ad agosto, non è mai facile partire bene con una squadra che non si conosce, quindi evidenzio ancora grande merito va a loro. Il loro duro lavoro negli allenamenti è stato ben pagato. Si ripartirà a gennaio con la trasferta contro la Puteolana 1902, sarà una gara decisiva per le sorti delle due squadre. Questo è un campionato molto interessante ed affascinante”.

TABELLINO CITTA’ DI QUALIANO VS A.S.D. MONTE DI PROCIDA CALCIO 0-6
CITTA’ DI QUALIANO: Averga, Di Marino, Piscopo, Vittorio, Quaranta, Lazzarin, Fontana K,  Posillipo L., De Luca VK, Posillipo G. , Russo.
A.S.D. MONTE DI PROCIDA CALCIO: Schiavone, Race, Parascandolo, Franchini, Gaudino K, Troiano, Esposito A., Esposito F., Borredon, Sacco, Scotto Rosato. Allenatore: Francesco Di Meo.
MARCATORI: Esposito A., Esposito F., Salazaro tripletta.

Dott.ssa Paola Mauro Ufficio Stampa e Comunicazione Monte di Procida Calcio.