IL BITONTO VIAGGIA COME UN TRENO E TRAVOLGE IL ROSARNO


E’ proprio Marco Carrassi, l’attaccante più prolifico di questo girone, a rompere gli equilibri segnando un bellissimo gol con un tiro di destro che per un mancino è sempre una novità particolare. Nel primo tempo Carrassi segna altre due volte e per il Rosarno è buio nero visto che nella ripresa Roberto Rutigliano, Daniele Lopez e Alessio barile, quest’ultimo a segno dagli undici metri con un calcio di rigore concesso per atterramento in area da parte di Gerry Bottalico, chiudono un match dove ogni commenta appare superfluo. Unica annotazione è un nuovo calcio di rigore decretato a favore del Bitonto e fallito da Uva. Non sarebbe cambiato nulla.

BITONTO – ROSARNO 6 – 0
BITONTO: Vitucci, Saracino, Barile, Carbonara, Tedone, D. Lopez, Rutigliano, Uva, Carrassi, Bottalino. A disposizione: Lanzillotta, Volpe, C. Lopez, Neviera, Cosentino, Terlizzi, Bonasia. Allenatore: Mauro.
ROSARNO: G. Pronestì, De Bartolo, Curugliano, R. Pronestì, Insana, Mammone, Fiorello, Sicari, Berlingieri, Galati, Martelli. A disposizione: Larosa, Filardo, Marchesano, Vannelli, Os. Priolo, Om. Priolo. Allenatore: Naso.
MARCATORI: 20’ pt, 35’ pt e 44’ pt Carrassi, 12’ st Rutigliano, 21’ st D. Lopez, 30’ st Barile (rig).