LA ROSSANESE SEMBRA AVER INGRANATO LA MARCIA GIUSTA


che dimostra anche il carattere di Caruso e compagni che passati in svantaggio per mano di Pietro Albanese, gol realizzato al 25’, riescono a pareggiare alla mezz’ora con Alessandro Dine che batte il portiere in uscita sfruttando un lancio in profondità di Dine. Nella ripresa la Rossanese prende in mano le redini del gioco e dopo soli tre minuti Sapia e soci effettuano il sorpasso: Caruso vede e serve manzi che con un tiro in diagonale regala il 2 – 1 ai suoi compagni. Il gol che dà sicurezza alla squadra di Ugo Napolitano lo realizza Guerino Maringolo raccogliendo una respinta della difesa, su un calcio di punizione battuto da Manuel Lavecchia, e superando il portiere con un forte tiro da dentro i sedici metri. Da segnalare una traversa di Apprezzo con un bel colpo di testa su traversone del bravo Dine.

ROSSANESE – CALCIO FASANO 3 – 1
ROSSANESE: Amato, Cosentino, Caruso, Tahiri, Patera, Maringolo, Calarota, G. Sapia, Manzi, Lavecchia, Dine. A disposizione: Visciglia, Minutolo, l. Sapia, Canotto, Tinari, Savoia, Apprezzo. Allenatore: Napolitano.
CALCIO FASANO: Latore, Valentini, Curci, Sirieri, Aruanno, Cardone, P. Albanese, Caragnano, De Lorenzo, Renna, Corlo. A disposizione: Spada, Castrolla, Laconte, Leoci, C. Albanese, Barletta, Urso. Allenatore: Semeraro.
ARBITRO: Terenzio di Cosenza.
MARCATORI: 25’ pt P. Albanese, 30’ pt e 3’ st Manzi, 12’ st Maringolo.