NON C’E’ STORIA NEL DERBY TRA L’HINTERREGGIO E IL ROSARNO


Ciò nonostante i giovani del Rosarno, tutti classe 1994, sono usciti a testa alta da questa sconfitta essendo una squadra molto giovane che si è trovata davanti una compagine esperta e bene impostata in campo. Tutto quindi troppo facile per Olivieri e compagni che con cinque reti tutte di ottima fattura sono riusciti ad ottenere una vittoria che chiude con il morale alto la prima parte di questo campionato. Postorino, Cotroneo, Fortugno, De Marco e Fabio Barreca, a cui spetta la realizzazione del gol più bello con un gran tiro all’incrocio al termine di un’azione personale, i nomi dei magnifici cinque.

HINTERREGGIO – ROSARNO 5-0
HINTERREGGIO: Morabito, Barreca, Turro, Sinicropi, Olivieri, Celibato, Cotroneo, Tripodi, Postorino, De Marco, Fortugno. A disposizione: Scarfone, Sciarrone, Crea, Spanò, Lombardo, Costantino, Ieracitano. Allenatore: Sorgonà.
ROSARNO: Tarsitani, Galati, Madalone, Fiorello, Curigliano, Mammone, De Bartolo, Muscatello, Berlingieri, Condomitti, Cuppari. A disposizione: G. Pronestì, Maugeri, Ferraro, R. Pronestì, Muscatello M., Ceravolo, Sicari. Allenatore: Saffioti.
ARBITRO: Di Giuseppe di Acireale.

MARCATORI: 10′ pt Postorino, 25′ pt Cotroneo, 39′ pt Fortugno, 7′ st Barreca, 16′ st De Marco.