LA VIGOR LAMEZIA CADE IN PIENO RECUPERO; IL GROTTAGLIE FA FESTA NEL FINALE


Fino a quel momento le due compagini si erano neutralizzate a vicenda con buone trame di gioco e nonostante la netta differenza di età dei ragazzi, bene aveva fatto la compagine di Franco Barone, la più giovane in campo. Infatti, la squadra di mister Barone con molti elementi classe 1993 e 1994 era fino a quel momento riuscita a tenere testa ad avversari con maggiore esperienza che nonostante le buone intenzioni non erano riusciti a superare l’attenta retroguardia lametina. Il pareggio non sarebbe quindi pesato a nessuno, proprio come ci dice Franco Barone che commenta: “Lo 0 – 0 finale ci stava tutto”.

GROTTAGLIE – VIGOR LAMEZIA 1-0
GROTTAGLIE: Turco, Inci, Cantoro, Corredi, Spartano, Muri, Indizi, D’Angri, Nasella, Buccutro, Tangiulli. A disposizione: Spada, Perelli, Lucio, Catina, Pesace, Cirali. Allenatore: Orlando.
VIGOR LAMEZIA: Fabiani, Chirillo, Caffarelli, Colosimo, Cruci, Carraro, De Caprio, Tozzi, Trapuzzano, Cappello, Gigliotti. A disposizione: De Martino, Saladini, Martino, Gatto, Benincasa. Allenatore: Barone.
MARCATORE: 48′ st Pesace.