SCONFITTA AMARA PER IL CATANZARO DI FRANCO CITTADINO


Il Catanzaro di mister Cittadino pur avendo giocato una buona partita non è riuscita a concretizzare nessuna delle occasioni avute. E di certo ne ha avute più del Catania che invece, dopo un primo tempo chiuso a reti bianche, a tre minuti dalla ripresa dei giochi si è portato in vantaggio con Irrera che approfitta dell’indecisione del portiere e anticipandolo insacca l’1-0. Inutile la rimonta della formazione ospite di fronte ad un Catania non pericoloso ma tenace nel mantenere il vantaggio acquisito fino al triplice fischio finale. Nel dopo gara ascoltiamo telefonicamente il commento del dirigente Michele Serraino: “Purtroppo riusciamo solamente ad impensierire le difese avversarie senza però pungere in modo adeguato e quindi senza riuscire a fare gol, l’unica cosa che ci manca visto che per il resto siamo bravi come gli altri, anche come il Catania che è società blasonata e assai forte”.

CATANIA – CATANZARO 1-0
CATANIA: La Fauci, Micalizzi, Irrera, Arena, Bonaccorso, Scibilia, Mancuso, Chippone, Rasà, Parachì, Casella. A disposizione: Fazio, Bonanno, Nicocia, Calderone, Puglisi, Galletta, Mascaro. Allenatore: Russo.
CATANZARO: Cristofaro, Benincasa, Barberio, Audino, Gatto, Poerio, Cittadino, Martorano, Salvemini, Masciari, Barilari. A disposizione: Colombo, Grotteria, Procopio, Miano, Noto, Rosafio, Tassone. Allenatore: Cittadino.
ARBITRO: Chillaci di Enna.
MARCATORE: 3′ st Irrera.