SUCCESSO MERITATO DELLA SEGATO TRASCINATA DA CENTOFANTI E BORRELLI


Le due reti frutto insieme di abilità di Giuliano Centofanti e disattenzioni gravi della retroguardia locale, suggellano una prestazione globale dei ragazzi di Mimmo Barillà, tutto sommato abbastanza piacevole come qualità di gioco ed intensa sul piano caratteriale. La prima marcatura è merito di Centofanti che fa tutto da solo strappando in pressing il pallone dai piedi di un difensore avversario ed infilando un chirurgico diagonale alla destra del portiere. La seconda rete nasce per inziativa di Tommaso Fragomeni che recupera un pallone servendolo sulla destra ad un imprendibile Centofanti che mette in mezzo per l’accorrente Augusto Borrelli che deposita comodamente in rete nonostante il tentativo di recupero dell’ottimo difensore centrale dell’Hinterreggio Simone Oliveri. Il secondo tempo, dove tutti si aspettano una reazione dei padroni di casa, è invece un monologo degli ospiti che sfiorano più volte la terza segnatura e controllano agevolmente gli sterili tentativi degli avanti dell’ Hinterreggio.

HINTERREGGIO – A. SEGATO 0 – 2
HINTERREGGIO: Scarfone, Cotugno, Sciarrone, Crea, Oiveri, Giardinieri, Giriolo, Gaetano, Fortugno, Costantino, Condiorio. A disposizione: Parisi, Errigo, D’Amico, Morabito, Barillà, Spinella, Giordano. Allenatore: Giriolo.
A. SEGATO: De Stefano, Guttuso, Luppino, Pesto, Cutrupi, Ceravolo, Agbaponwou, Borrelli, Fragomeni, Marra, Centofanti. A disposizione: Assumma, Callea, Marino, Palumbo, Tomaselli, Tripepi, Cuzzola. Allenatore: Barillà.
MARCATORI: 11’ pt Centofanti, 33’ pt Borrelli.