LA SQUADRA DI CAZZARO’ ESPUGNA LAMEZIA TERME

La Juniores nel pomeriggio di sabato si è imposta per 4-2 sul campo del Sambiase, squadra di Lamezia Terme. I rossoblù toccano così quota 21 punti in classifica. Sambiase che si porta subito in vantaggio e dopo diciotto minuti colpisce con Ammendola. Pronta reazione dei ragazzi ionici che al ventunesimo trovano il gol del pareggio con l’ottimo Fonzino. Passano sei minuti ed il Taranto firma il sorpasso grazie a Giudetti. Nella ripresa ancora Taranto: al secondo arriva il gol del 3-1 firmato Carbone. Il Sambiase non ci sta e al quinto riapre la partita con De Fazio. Al ventiduesimo, però, ci pensa ancora Giudetti a segnare la sua personalissima doppietta e porre il sigillo definitivo sul match. I padroni di casa restano in dieci nel finale di gara per l’espulsione di Mastroianni seguita, dopo qualche minuto, da quella dell’allenatore Cabiddu. Il prossimo ostacolo per il Taranto si chiama Nardò: il derby con i neretini è in programma sabato prossimo sul campo B dello “Iacovone”.

SAMBIASE-TARANTO 2-4
Reti: pt 18′ Ammendola (SA), 21′ Fonzino (TA), 27′ Giudetti (TA); st 2′ Carbone (TA), 5′ De Fazio (SA), 22′ Giudetti (TA)

SAMBIASE: Deponto; Murone, Arlia, Baldini, Miletta, Grande, Serratore, De Fazio, Ammendola (1′ st Pullia), M. Gallo, Mastroianni. A disp.: Barberino, E. Gallo, De Marco, Mezzina, Caputo, Sacco. All.: Andrea Cabiddu.
TARANTO: Monopoli; Cimino, Cavalera, Vapore, Pellegrini, Fazio, Carbone (25′ st Audino), Fonzino, Schipani (12′ st Pricci), Recchia, Giudetti (37′ st Musciacchio). A disp.: Di Canio, Durante. All.: Michele Cazzarò.

Arbitro: Vigile di Cosenza (Perri di Cosenza – Borrelli di Cosenza)
Ammoniti: Pullia (SA); Fonzino (TA), Pellegrini (TA)
Espulsi: Mastroianni (SA), al 38′ st; Cabiddu (all. SA), al 40′ st.

fonte: blunote.it