L’HINTERREGGIO GIOCA UNA PARTITA PERFETTA CONTRO IL FRANCAVILLA SUL SINNI


I ragazzi di mister Sorgonà giocano una gara pressoché perfetta portandosi in vantaggio dopo nemmeno un quarto d’ora di gioco; è De Marco a non sbaglia l’esecuzione di un calcio di rigore decretato a favore dei reggini per un fallo su Crisalli. Lo stesso Rosario De Marco cinque minuti dopo, al 19’, è bravo nell’effettuare un cross che Andrea Spanò, con un bel colpo di testa, gira alle spalle del portiere Fumarola. Alla fine del primo tempo la gara si riapre perché De Zotti realizza un penalty che i padroni di casa contestano molto. Nella ripresa ci pensa Crisalli a regalare all’Hinterreggio i gol della tranquillità. Il numero 11 locale prima va a segno sfruttando un’uscita a vuota del portiere locale su un corner battuto da De Marco e poi, su lancio di Celibato, si presenta da solo davanti al portiere in uscita e lo batte con un preciso tocco. Soddisfatto a fine gara è il dirigente Gianfranco Scarfò che ci dichiara: “Dopo la batista di Casarano questa è una vittoria che ci permette di migliorare la classifica e che ci dà fiducia per la prossima sfida di Grottaglie”.

HINTERREGGIO – FRANCAVILLA 4 – 1
HINTERREGGIO: Morabito, Sciarrone, Ieracitano, Sinicropi, Olivieri, Celibato, Cotroneo, Minniti, Spanò, De Marco, Crisalli. A disposizione: Scarfone, Fortugno, Lombardo, Crea, Pizzimenti, Turro. Allenatore: Sorgonà.
FRANCAVILLA: Fumarola, Gerunda, Visconte, De Giorgi, Ricci, Marrazza, U. D’Amone, De Zotti, Errigo, Mignano, Schiavone. A disposizione: Guarino, Palumbo, A. D’Amone, Liace, Di Coste, Franco. Allenatore: Del Vecchio.
ARBITRO: Cataldo di Locri.
MARCATORI: 13’ pt De Marco (rig.), 19’ pt Spanò, 44’ pt De Zotti (rig.), 25’ st e 32’ st Crisalli.