IL VIRTUS CASARANO SUPERA LO SCOGLIO PIU’ DIFFICILE


La Rossanese non manca di iniziativa ma la fortuna non è dalla propria parte quando Manzi, al 26′, sbaglia il calcio di rigore intercettato e ben parato dal portiere ospite. Il pareggio, protrattosi fin quasi la fine del primo tempo, viene sbloccato al 42′ quando, su passaggio di Ponzo, Greco da due passa segna il vantaggio per i suoi. Istantanea la reazione dei locali che trovano subito il pareggio con Manzi. Nella ripresa le due squadre non si risparmiano ma solo al 34′, su cross dalla sinistra di Adamo, Caputo al volo consegna ai propri compagni il momentaneo raddoppio. Ed è sempre la Virtus Casarano a dire l’ultima parola chiudendo l’incontro con Adamo che in contropiede fissa il definitivo 1-3.

ROSSANESE – VIRTUS CASARANO 1-3
ROSSANESE: Amato, Cosentino, Calarota, Terranova, Maringolo, Minutolo, Dine, Sero, Manzi, Lavecchia, Zicarelli. A disposizione: Graziano, Canino, Viteritti, Tahiri, Canotto, L. Sapia, G. Sapia. Allenatore: Napolitano.
VIRTUS CASARANO: Loi, Dentice, Greco, Miccoli, Clemente, Negro, Vantaggiato, Caputo, Mingiano, Carrozzo, Ponzo. A disposizione: Lazoi, Maniera, Macchiacci, De Giorgio, Martano, Andriani, Adamo. Allenatore: Carrozzo.

MARCATORI: 42′ pt Greco, 43′ pt Manzi, 34′ st Caputo, 47′ st Adamo.