LA VIRTUS CASARANO BATTE LA ROSSANESE CON IL MINIMO SCARTO


Azione sulla fascia destra dei locali conclusa a centro area da un tocco di Carrozzo che infila il pallone alle spalle del portiere Amato. Da questo momento in poi, come dirà anche Peppino Apa, segretario della società bizantina, in campo c’è solo la Rossanese che, però, sciupa ben cinque palle gol; Manzi, due volte Lavecchia e poi Misuraca, falliscono l’occasione per riequilibrare il match. Che il pari sarebbe stato un risultato giusto lo testimoniano due episodi; primo un palo clamoroso di Luigi Canotto(classe 1994) e poi, il gesto più bello, l’applauso a scena aperta per tutta la Rossanese da parte dello sportivissimo pubblico di Casarano che riconosce, anche, la bravura, la forza, la grinta e la qualità di Valentino Terranova, sicuramente il migliore in campo.
VIRTUS CASARANO – ROSSANESE 1 – 0
VIRTUS CASARANO: Coi, Dentice, Greco, Pallara, Clemente, Paladini, Gianfredi, Caputo, Ponzo, Carrozzo, Secle. A disposizione: Lazoi, Negro, Costa, Micconi, Mattiacci, Vantaggiato, Sanseverino. Allenatore: Carrozzo.
ROSSANESE: Amato, Cosentino, Calarota, Terranova, Patera, Maringolo, Canotto, Tahiri, Manzi, Lavecchia, Dine. A disposizione: Visciglia, Caruso, Torchia, Cingone, Misuraca, Savoia, Lettieri. Allenatore: Napolitano.
ARBITRO: Panarese di Lecce.
MARCATORE: 9’ pt Carrozzo.