VIGOR LAMEZIA, IMPORTANTE SUCCESSO SUL CALCIO FASANO


I lametini dimostrano carattere e voglia di vincere sin dalle prime battute e lo dimostra la cronaca del match che si apre, dopo venti minuti, con il vantaggio realizzato da Leonardo Conidi il quale, su cross di Caruso, in velocità si trova a tu per tu con il portiere ospite e non gli lascia scampo. Il vantaggio viene ben amministrato dai locali fino alla fine del primo tempo. La ripresa inizia con l’espulsione di Caruso per la Vigor e di Sabatelli per il Calcio Fasano. Rimaste entrambe in dieci, le due compagini riprendono a giocare ma al 15′ è di nuovo la Vigor Lamezia ad andare a segno ancora con Conidi che, su cross di Carrà dalla destra, manda la sfera all’angolo basso della porta difesa da Comes. Il 3-0 arriva al 30′ con Carrà che, su punizione di Di Caprio, stoppa il pallone di petto, avanza e a tu per tu con l’estremo difensore ospite lo manda sotto la traversa.

VIGOR LAMEZIA – CALCIO FASANO 3-0
VIGOR LAMEZIA: Granieri, Caffarelli, Chirillo, Di Caprio, A. Fruci, Caruso, Tozzi, Carrà, Cristiano, Paonessa, Conidi. A disposizione: E. Fruci, Trapuzzano, Brigandì, Cappello, De Martino, Scalise, Fabiani. Allenatore: Barone.
CALCIO FASANO: Comes, Urso, Comartire, De Lorenzo, Carbone, Arvanno, P. Albanese, Barletta, Pertosa, Greco, Renna. A disposizione: Giampaolo, Curci, Sidieri, Sabtaelli, D. Albanese, Cofano, Caragnano. Allenatore: Carrieri.
MARCATORI: 20′ pt e 15′ st Conidi, 30′ st Carrà.