LA CORAZZATA ROSSANESE SI SCATENA SUL CAMPO DEL GROTTAGLIE

Questa la cronaca del match. Al 4’ cross di De Santis per Manzi che tira a botta sicura ma sulla linea è provvidenziale l’intervento di un avversario e il pallone viene deviato in corner. Al 40′ grande azione di Mancino per De Santis che aggira l’avversario e di sinistro colpisce la traversa. Il primo tempo termina in parità. Al 18′ del secondo tempo Minutolo lancia Mancino che tira in porta e sulla respinta del portiere Zicarelli deposita la palla in rete il pallone dell’1 a 0. Al 35′ triangolazione tra Mancino e Zicarelli con Mancino che di prima mette il pallone in mezzo per De Santis che segna il gol del 2 a 0. Al 46′ sempre l’irriducibile Mancino dà il via ad una nuova azione; questa volta il numero 7 della Rossanese fraseggia con Trovato e poi batte il portiere avversario con un perfetto diagonale. Pasquale Ruffo, componente dello staff tecnico della Rossanese ci dichiara: “La squadra è stata perfetta in tutti i reparti ma sopratutto mi sento di elogiare l’eccezionale giornata dello stupendo Renato Mancino che ha messo in difficoltà tutta la squadra avversaria, dominando la sua fascia, dando ai suoi compagni un punto di riferimento per la vittoria finale sugli avversari. Comunque oltre alla grandissima prestazione di Mancino, mi sembra giusto sottolineare che tutta la squadra ha giocato una grandissima partita sia in qualità che in quantità di gioco espresso in tutti i novanta minuti.”

GROTTAGLIE – ROSSANESE 0 – 3
GROTTAGLIE: Turco, Muci, Piergianni, Collocolo, D’Angiulli, Dom. Annicchiarico, Buccoliero, Castelli, Cuocci, Quaranta, D’Aversa. A disposizione: Cardetta, D’Amicis, Nic. Annicchiarico, De Rosis, Annavecchia, Mesto, Monteleone.
ROSSANESE: Ebanista, Trovato, Calarota, Terranova, Patera, Cosentino, Mancino, Minutolo, Manzi, De Santis, Zicarelli. A disposizione: Amato, Canotto, Tahiri, Maringolo, Sapia Lorenzo, Canino, Caruso. Allenatore: Napolitano.
MARCATORI: 18’ st Zicarelli, 35’ st De Santis, 46’ st Mancino.