TRE SQUILLI DELL’HINTERREGGIO, LE FIRME SONO DI SPANO’, DE MARCO E PACERA


Entrambe le squadre hanno giocato un buon primo tempo senza risparmiarsi e con trame di gioco degne di nota. I locali, in particolare, sono stati determinanti grazie alle reti di Spanò al volo su cross di De Marco e dello stesso numero 10 di casa al termine di un’azione personale. Gli ospiti rispondono e accorciano le distanze con Cofano che al 36′ con un colpo di testa anticipa il portiere su calcio d’angolo di Greco. Nel secondo tempo il Calcio Fasano colpisce un palo con lo stesso Cofano per poi subire subito dopo il gol del 3-1 con Pacera il cui tiro da trenta metri si insacca all’incrocio dei pali. Neanche a questo punto l’Hinterreggio tira i remi in barca ma nonostante il tempo a disposizione consenta altre gradevoli giocate di gol non ne arrivano più.

HINTERREGGIO – CALCIO FASANO 3-1
HINTERREGGIO: Morabito, Barreca, Pacera, Sinicropi, Oliveri, Minniti, Fortugno, Lombardo, Spanò, De Marco, Tripodi. A disposizione: Scarfone, Sciarrone, Crea, Pizzimenti, Celibato, Ieracitano. Allenatore: Sorgonà.
CALCIO FASANO: La Torre, Lo Martire, Albanese, Siviem, Curci, Conte, Curdo, Greco, Pertosa, Valentini, Cofano. A disposizione: Spada, Durso, Rotolo, Nisi, Loconte, Sabatelli, Barletta. Allenatore: Semeraro.
MARCATORI: 17′ pt Spanò, 24′ pt De Marco, 36′ pt Cofano, 28′ st Pacera.