IL FORTE VENTO FERMA SIA LA ROSSANESE CHE IL MATERA


Un match che si preannunciava molto delicato visto che di fronte c’erano oltre alla capolista, una delle squadre più belle di questa stagione; è indubbio ed è stato riconosciuto anche da molte società che la Rossanese di Ugo Napolitano giochi un ottimo calcio e con una rosa molto giovane. Tanti i bravi ragazzi agli ordini di Ugo Napolitano e del suo vice Pasquale Ruffo che a Rossano, nel campo del “Maria De Rosis” si impegnano per cercare di regalare altre soddisfazioni alla propria dirigenza, così come fanno i ragazzi del Matera che hanno la possibilità di tagliare per primi il traguardo più importante.

ROSSANESE – MATERA rinv.
(gara rinviata per forte vento)

ROSSANESE: Amato, G. Sapia, Caruso, Terranova, Patera, Cosentino, L. Sapia, Minutolo, Manzi, Sero, Canino, A disposizione: Visciglia, Tahiri, Dine, Canotto, De Santis, Calarota, Viteritti. Allenatore: Napolitano.
MATERA: A. Cifarelli, Greco, Paternoster, D’Aria, Giasi, Sabatiello, Cerabona, Costantino, L. Cifarelli, Cristofaro, Manieri. A disposizione: D’Adamo, Cusimano, Smaldone, Martemucci, Rubino, Ragone, Dior. Allenatore: Danza.
ARBITRO: Terenzio di Cosenza.