CAFFARELLI E CONIDI GIOCANO UN BRUTTO SCHERZO AL BITONTO


I bianco-verdi cari al dirigente Nicolino Caruso s’impongono con un classico due a zero al termine di una partita che è stata combattuta e molto corretta. I padroni di casa liquidano i più quotati avversari con una rete per tempo. Ad aprire le marcature è Antonio Caffarelli che, al 15’ del primo tempo, da trenta metri fa partire un gran tiro che termina la sua corsa all’incrocio dei pali. Un eurogol che galvanizza ulteriormente Martino e compagni che poi, nella ripresa, mettono in cassaforte il risultato grazie a Leonardo Conidi, autore del raddoppio quando il cronometro segna il 20’. Bella l’azione di Conidi che scavalca due avversari e poi mette dentro con una palla bassa alla destra del portiere Vitucci.

VIGOR LAMEZIA – BITONTO 2 – 0
VIGOR LAMEZIA: Tucci, Chirillo, Caffarelli, Martino, Fruci, Bilotta, De Caprio, Nicotera, Tamburo, Conidi, Tozzi. A disposizione: Montesanti, De Martino, Cappello, Gigliotti, Trapuzzano. Allenatore. Barone.
BITONTO: Vitucci, DeMarinis, Barile, Lopez Carbonara, Volpe, Pollesia, Rutigliano, Bonasia, Carrassi, Uva. A disposizione: Mescera, Rosati, Daniello. Allenatore: Mauro.
MARCATORI: 15’ pt Caffarelli, 20’ st Conidi.