PAREGGIO SENZA RETI TRA PISTICCI E ROSSANESE


E’ stata, per usare le parole dell’allenatore in seconda della formazione calabrese Pasquale Ruffo, “una partita senza mordente con le due squadre hanno giocherellato ma senza mai tirare in porta”. “I ragazzi della Rossanese – dice mister Ruffo – hanno sbagliato nell’ultimo passaggio e non hanno mai tirato in porta.” “Comunque – conclude Pasquale Ruffo – ancora una volta il vento l’ha fatta da padrone, sembra una maledizione nelle ultime gare la Rossanese gioca con il vento e per magia come finisce la partita il vento si calma. In virtù di questo pareggio, sembra compromessa la possibilità di qualificarsi per i play-off.”

PISTICCI – ROSSANESE 0 – 0
PISTICCI: R. Gallitelli, Pietrafesa, Artuso, Montemurro, Rondinone, Garivolo, Gambino, Masiello, S. Vena, Greco, Genovese. A disposizione: Pasquale, Vinzi, Di Mario, G. Gallitelli, Ciminelli, Romano, Vena.
ROSSANESE: Graziano, Cosentino, Caruso, Terranova, Patera, Minutolo, G. Sapia, Tahiri, Manzi, Dine, Calarota. A disposizione: Visciglia, Viteritti, Sero, La Vecchia, Canotto, Canino, Maringolo. Allenatore: Napolitano.