DEVELLI-BUCCINA’, LA VIBONESE SI PRENDE TRE PUNTI CON L’IGEA VIRTUS


Pasquale Rotondo, tecnico rossoblù, non nasconde la soddisfazione per la vittoria appena ottenuta e con entusiasmo ci dice: “La mia squadra ha giocato bene. I ragazzi sono entrati in campo concentrati e anche se in formazione rimaneggiata hanno dimostrato come la nostra forza sia il gruppo e non il singolo ottenendo una vittoria importante. Una nota di merito ai sei ragazzi classe 1993 e al giovanissimo Stamato, classe 1994, che ha esordito dal primo minuto del secondo tempo giocando molto bene”. La cronaca. Già nel primo tempo gli ospiti tentano di superare i padroni di casa che invece resistono bene. Nella ripresa, al 24′, Marco Develli insacca con un preciso tiro sul primo palo al termine di un’azione corale. Al 37′ tocca a Giusppe Buccinà realizzare il raddoppio gonfiando la rete di Policano con un preciso tiro dal limite dell’area. L’Igea Virtus reagisce nel finale e al 44′ accorcia le distanze su calcio di punizione di Genovese.

IGEA VIRTUS – VIBONESE 1-2
IGEA VIRTUS: Policano, Manganesi, Rizzo, Triolo, Milone, Limodi, Genovese, Ferraino, Aveni, La Rosa, Casini. A disposizione: Molino, Bajeradi, Calabrò, Alessi, Arcoraci, Lanno. Allenatore: Pappalardo.
VIBONESE: Straface, Repole, Castagna, Buccinà, Cospito, Schiavello, Develli, Filardo, Ramondino, Messina, Amante. A disposizione: Boragina, Mancuso, Panagia, De Leo, Stamato, Tropeano, Pisano. Allenatore: Rotondo.
MARCATORI: 24′ st Develli, 37′ st Buccinà, 44′ st Genovese.