LA VIGOR LAMEZIA E’ IN ZONA PLAY-OFF. L’HINTERREGGIO RISCHIA GROSSO


I punti importanti per tagliare questo prestigioso traguardo, Chirillo e soci li hanno ottenuti nella sfida contro l’Hinterreggio al termine di una partita maschia e corretta. Succede tutto nel secondo tempo e sono gli ospiti, quando siamo al 10’, a passare in vantaggio con la trasformazione da parte di De Marco di un calcio di rigore assegnato per un fallo di mani in area di Conidi. Dieci minuti dopo la Vigor Lamezia pareggia sempre dagli undici metri; è Riccardo Carrà a battere Morabito e a ravvivare un match che alla mezz’ora cambia di nuovo punteggio. De Carlo su lancio di Nicotera supera la difesa e batte il portiere con un preciso pallonetto. La Vigor Lamezia chiude definitivamente il match al 43’ quando Carrà dopo una discesa sulla fascia destra, prima supera il diretto avversario in velocità e poi piazza il pallone là dove il portiere non può arrivare.

VIGOR LAMEZIA – HINTERREGGIO 3 – 1
VIGOR LAMEZIA: Tucci, Chirillo, Caffarelli, Martino, Bilotta, Fruci, De Carlo, Carrà, Conidi, Cappello, Colosimo. A disposizione: Montesanti, Tozzi, Trapuzzano, De Martino, Benincasa, Nicotera. Allenatore: Barone.
HINTERREGGIO: Morabito, Mancusi, Patera, Sinicropi, Oliveri, Barreca, Turro, Lombardo, Cotronei, De Marco, Tripodi. A disposizione: Scarfone, Sciarrone, Crea, Pizzimenti, Ieracitano, Getano, Loiacono. Allenatore: Sorgonà.
MARCATORI: 10’ st De Marco (rig.), 20’ st (rig.) e 43’ st Carrà, 30’ st De Carlo.