DUE GOL DI ANDREA SPANO’ PIEGANO UNA BRUTTA ROSSANESE


Passato in vantaggio al 27’ con la prima rete di Spanò, bravo a scattare sul filo del fuorigioco su assist di Lombardo, l’Hinterreggio chiude il primo tempo sull’1-0, ma poi, ad inizio ripresa, viene raggiunto da un gol su calcio di punizione di Manzi. La gara cambia nel risultato al 14’ quando ancora Andrea Spanò è bravo, in questa occasione, a raccogliere una respinta del portiere sugli sviluppi di un calcio d’angolo e a mettere il pallone oltre la linea di porta. Il risultato di 2 – 1 i reggini lo difendono fino al 90° chiudendo meritatamente vittoriosi una sfida in cui non si è vista una bella Rossanese.

ROSSANESE – HINTERREGGIO 1 – 2
ROSSANESE: Amato, Cosentino, Calarota, Maringolo, Patera, Caruso, Canotto, Tahiri, Manzi, Lavecchia, Dine. A disposizione: Visciglia, Caruso, Apprezzo, Brunetto, Sapia, Torchia, Cingone. Allenatore: Napolitano.
HINTERREGGIO: Morabito, Sciarrone, Turro, Sinicropi, Oliveri, Costantino, Cotroneo, Lombardo, Spanò, De Marco, Fortugno. A disposizione: Scarfone, Sartiano, Celibato, A. Fortugno, Condiorio, Crea, Napoli. Allenatore: Sorgonà.
ARBITRO: De Marco di Cosenza (assistenti D’Amico e Sicilia).
MARCATORI: 27’ pt e 14’ st Spanò, 8’ st Manzi.