LA PALMESE DI MR COTRONEI DOMINA IL GRUMENTUM

Gara a senso unico per i neroverdi di mister Cotronei (nella foto) che scendono in campo motivatissimi a portare a casa i tre punti ed infatti partono subito forti e già all’8° minuto è capitan Barrese a insaccare di testa su assist di Cutrì. Passano dieci minuti e Zito raddoppia con una azione personale e tiro da posizione difficilissima. Gli ospiti accusano il colpo e non riescono a reagire anzi è sempre la Palmese a fare la partita ed al 36° Mattiani (classe 2003) porta a tre i gol per i neroverdi. Nella ripresa la musica non cambia e al 49° Furci (anche lui 2003) firma il poker per la Palmese. A questo punto mister Cotronei da spazio anche a chi ha giocato un po di meno in questo torneo e i nuovi entrati non deludono, chiudendo la gara con Ferraro al 73° e con Masuzzo al 83° (dopo una spettacolare azione di Barbaro). Prossima gara dei neroverdi palmesi è la lunga trasferta li Nardò (LE).

Campionato Nazionale Juniores girone M – 9° giornata di andata
U.S.C. PALMESE 1912 ASD – ASD GRUMENTUM = 6 – 0
Marcatori: 8° Barrese, 19° Zito, 36° Mattiani, 49° Furci, 73° Ferraro, 83° Masuzzo.
PALMESE: Zoccali (7,5), Oliverio (8) (dal 66° Ambesi 7), Migliorini (7) (dal 50° Masuzzo, 7,5), Furci (8), Malagreca (8) (dal 58° Castaldo 7,5),Buonocore (8), Mattiani (8), Todaro L. (7,5), Cutri (7,5) (dal 50° Ferraro, 7,5) , Barrese (8), Zito (8) (dal 46° Barbaro 8). A disposizione: Langellotti, Nicolo’, Todaro G., Masaneo. All. Cotronei (8).
GRUMENTUM: Pascale, Di Stasio, Grande A., Russo, Vaccaro E., Vaccaro G., Briglia, Votta, Diabatè, Grande M., Langone. A disposizione: Marotta, Bentivenga. All. Esposito.
Arbitro: Sig. Emanuele Boccuzzo – sezione di Reggio Calabria;
1° Assistente: Sig. Gianluca Vommaro – sezione di Paola;
2° Assistente: Sig. Francesco Pietramale- sezione di Paola.

fonte: US Palmese pagina Facebook