AL CASERTA ACADEMY U16 IL DERBY COL BARONISSI

LA CRONACA – Partono a razzo i ragazzi di Mister Paritario che con un approccio deciso vanno avanti di due, da lì a poco però una serie di episodi affossano gli Irnini intenti a rimettere in piedi la gara, per la Cronaca e da sottolineare che episodi che hanno condizionato ma non inciso sulla gara nel complesso.
Ma tornando a quanto accaduto il Baronissi effettua cambi obbligati tra ilprimo tempo e la seconda frazione di gioco, uno su tutti l’episodio che coinvolge l’atleta ospite Coralluzzo (Da parte di tutti va un in bocca al lupo gigante) che dopo uno scontro fortuito è costretto ad uscire dal campo con conseguente sospensione della gara e momenti di confusione che in quel momento chiudono definitivamente la gara qualora ci fossero le piccole speranze di riaprila da parte degli ospiti. Il resto è per le statistiche che porta il finale di gara sul 4 a 1. Caserta vola in vetta con 3 su 3 Per il Baronissi ora due gare per rimettere in piedi le ottime aspettative di inizio stagione.
Da sottolineare il Fair Play totale da ambo i lati, conferma dell’ottimo lavoro delle due società nell’educare i ragazzi al gioco e non alla vittoria, solo applausi.

fonte: Ufficio Stampa