LA PALMESE OTTIENE LA PRIMA VITTORIA ESTERNA

che conquistano la prima vittoria esterna espugnando il difficilissimo campo del Città di Fasano, terza forza di questo campionato. Gara subito in salita per i neroverdi che al 11° sono in svantaggio per la sfortunata autorete di Barrese. I ragazzi di mister Cotronei non si abbattono ed anzi incominciamo a macinare gioco, giungendo più volte in zona gol con Masaneo ed Idone. Ad inizio ripresa, Mattiani lascia il posto all’attaccante Cutrì e la Palmese avanza il baricentro del gioco e poco dopo arriva il meritato pareggio grazie a Luigi Masaneo che insacca di testa una pennellata di Calabrese. Il gol galvanizza capitan Barrese e compagni che credono nella vittoria che arriva all’85 grazie a Filippo Idone che batte il portiere pugliese. Al triplice fischio finale dell’ottimo arbitro De candia esplode la gioia dei ragazzi neroverdi al loro quarto risultato utile consecutivo.

Campionato Nazionale Juniores girone M – 3° giornata di ritorno.

CITTA’ DI FASANO – U.S.C. PALMESE 1912 ASD= 1 – 2
Marcatori: 11° autorete Barrese, al 67° Masaneo, al 85° Idone.
CITTA’ DI FASANO: Mennella, Legrottagle, Mingolla, Tisci, Rubino, Mucedero, Ranieri, D’Alo, Potenza, Iaia, Lacalendola. A disposizione: Sibilio, Pizzolei, Epifanio, Consonni, Ramirez, Dos Santos, Schiavone, Armenia, Galatola. Allenatore: Vito Costantini
PALMESE: Zoccali, Oliverio, Calabrese, Mattiani (dal 58° Cutrì), Migliorini, Santamaria, Idone (dal 88° Ambesi), Masaneo, Valenzise (dal 91° Ferraro), Barrese, Zito. A disposizione: Fameli, Faraone, Chattabi, Todaro G. Allenatore: Sandro Cotronei.
Arbitro: Sig. Nicola De Candia – sezione di Bari;
1° Assistente: Sig. Alberto Barile – sezione di Brindisi;
2° Assistente: Sig. Giuseppe Insabato – sezione di Bari.

Fonte: settore giovanile USC Palmese 1912 ASD