IL CALCIO FASANO GIOCA A TENNIS CONTRO IL ROSARNO


Una doppietta di Rocco Berlingieri non basta al Rosarno per evitare una sonora sconfitta tra le mura amiche.A portarsi via i tre punti dallo stadio di Rosarno è il Calcio Fasano, una delle migliori squadre di questo girone. Una formazione, quella pugliese che, dopo essere passata in svantaggio per effetto della prima rete di Berlingieri, pareggia su calcio di rigore con capitan Pertosa. Il Rosarno dimostra carattere e Berlingieri regala ai propri sostenitori la seconda gioia della giornata. Si tratta dell’ultimo acuto di un Rosarno che nella ripresa non riesce a reggere il passo degli avversari e che commette diversi errori che fanno lievitare il punteggi sul 6 – 2 finale.

ROSARNO – CALCIO FASANO 2 – 6
ROSARNO: G. Pronestì, Curugliano, De Bartolo, R. Pronestì, Insana, Mammone, Sicari, Fiorello, Berlingieri, Galati, Martelli. A disposizione: Larosa, Marchesano, Filardo, Vannelli, Os. Priolo, Om. Priolo. Allenatore: Naso.
CALCIO FASANO: Gomez, Valentini, Comartine, De Lorenzo, Cardone, Curci, Leoci, Greco, Pertosa, Curlò, Cofano. A disposizione: Gianpaolo, Urso, Siviera, Albanese, Renna, Barletta, Gargano. Allenatore: Semeraro.
ARBITRO: Ieracitano di Reggio Calabria.
MARCATORI: 10′ pt e 33′ pt Berlingieri, 20′ pt Pertosa (rig.), 8′ st e 22’ st Cofano, 16’ st Greco, 34’ st Curlò.