UNA DOPPIETTA DI PAPARO STENDE IL CASTROVILLARI

Quattordici minuti in cui i padroni di casa si procurano, prima, con Mazza, un calcio di rigore che Paparo trasforma con un tiro molto angolato, poi raddoppiano grazie ad un bel diagonale di uno scatenato Paparo che mette alle corde un Castrovillari che nella ripresa non riesce più a cambiare un punteggio che il Sambiase cerca di arrotondare, ma Mazza e lo stesso Paparo sprecano più di un’occasione. Il 2 – 0, comunque, va bene al Sambiase di mister Messina che muove la propria classifica a danno di un Castrovillari che proverà a rifarsi nel prossimo incontro casalingo. “Raggiungiamo la prima vittoria con pieno merito perché abbiamo giocato meglio sotto tutti i punti di vista”. Il commento è di Sandro Scavese, responsabile della Juniores del Sambiase, subito dopo il successo sul Castrovillari di Franco Donato.

SAMBIASE – CASTROVILLARI 2 – 0
SAMBIASE: Campisano, De Ponto, Cimino, Caravella, Chiodo, Sergi, Paparo, Brizzi, Falcomatà, Mazza, Valenti. A disposizione: Domenicano, Muraca, Boca, Fazio, Gaetano, Scardamaglia, Perri. Allenatore: Messina.
CASTROVILLARI: Rimoli, De Cristofaro, Viola, Marino, Lecce, Prantl, De Cristofaro, Zicarelli, Di Dieco, Miceli, Regina. A disposizione: Morelli, Mauro, Viola, Morelli II, Laino. Allenatore: Donato.
ARBITRO: Mascara di Reggio Calabria.
MARCATORI: 18’ pt (rig.) e 32’ pt Paparo.