UN GOL DI SINICROPI VALE IL PAREGGIO IN EXTREMIS DELL’HINTERREGGIO SUL FRANCAVILLA
Corre il 49’ e da un angolo battuto da Fortugno il pallone giunge a Giuseppe Sinicropi che è bravo ad infilarlo oltre le spalle del portiere lucano. E’ questo l’ultimo atto di una gara che non è stata bellissima e che ha visto poche azioni da rete. La prima occasione è per gli ospiti che la trasformano in gol grazie al genio di Fanelli che dalla lunga distanza batte Morabito. Poi è un rincorrere dell’Hinterreggio che, soprattutto nella ripresa, schiaccia gli avversari nella loro metà campo sfiorando il gol in due occasioni con Spanò per poi agguantarlo con Sinicropi. Un pareggio che Gianfranco Scarfò commenta così: “A mio modo di vedere è stata una partita strana, quasi svogliata, non cattiva e diretta bene da un arbitro che ha sbagliato pochissimo. Il risultato è giusto ed è un pari che ferma la nostra striscia di vittorie consecutive, tre, ma non frena la voglia di rincorsa dei nostri ragazzi che puntano a ritornare a vincere già sabato prossimo a Fasano”.
HINTERREGGIO – FRANCAVILLA 1 – 1
HINTERREGGIO: Morabito, Barreca, Turro, Sinicropi, Olivieri, Celibato, Cotroneo, Lombardo, Spanò, De Marco, Fortugno. A disposizione: Scarfone, Napoli, Crea, Giriolo, Ieracitano, Sartiano, Costantino. Allenatore: Sorgonà.
FRANCAVILLA: D’Affuso, Stabile, Salamone, A. Bellusci, Fusco, V. Bellusci, Iorio, Agrello, fanelli, Gesualdi, Castronuovo. A disposizione: R. Taccogna, Appella, Capalbo, Pesce, G. Taccogna, Tricarico, Suriano. Allenatore: Borneo.
ARBITRO: Giardina di Acireale.
MARCATORI: 15’ pt Fanelli, 49’ st Sinicropi.