LA VIGOR LAMEZIA NON TIENE IL PASSO DELLA VIRTUS CASARANO


“Abbiamo incontrato una squadra bene organizzata e anche se nella ripresa meritavamo di più, penso che il risultato nel complesso sia giusto”. Il commento molto sereno di Nicolino Caruso, dirigente della Vigor Lamezia, sintetizza una gara che è stata ben interpretata dalle due squadre e che ha visto, come riconosce lo stesso dirigente lametino, vincere meritatamente la squadra pugliese che porta a casa l’intera posta in palio grazie ad un gol di Miccoli realizzato al 20’ del primo tempo con un bel colpo di testa su calcio d’angolo battuto da Ponzo. La Vigor Lamezia l’opportunità di pareggiare ce l’ha avuta subito e al 25’ della prima frazione di gioco è stata la traversa a negare il gol a Paonessa, autore di un bel calcio di punizione. Il resto della gara è scivolato via nel modo in cui la Virtus Casarano voleva, finendo con un risultato che penalizza la Vigor Lamezia del bravo Franco Barone.

VIGOR LAMEZIA – VIRTUS CASARANO 0 – 1
VIGOR LAMEZIA: Gatto, Chirillo, Notarianni, Paonessa, A. Fruci, Colosimo, De Caprio, Carrà, Cristiano, Benincasa, Tozzi. A disposizione: E. Fruci, Caffarelli, Conidi, Brigandì, Cappello. Allenatore: Barone.
VIRTUS CASARANO: Coi, Paladini, Negro, Miccoli, Clemente, Nibbio, Gianfreda, Caputo, Ponzo, Martano, Tetri. A disposizione: Lazoi, Cortese, Lombardo, Pallara, Verardo, Reale, Mattiacci. Allenatore: Carrozzo.
MARCATORE: 20’ pt Miccoli.