CI PENSA MASCIARI A FAR FELICE MISTER FRANCO CITTADINO


E’ un Franco Cittadino molto soddisfatto quello che al telefono ci commenta la prima vittoria del Catanzaro: “E’ stata una gara agonisticamente valida e tiratissima. Potevamo fare qualche altro gol ma va bene lo stesso così perché l’importante era sbloccarsi e ci siamo riusciti. Stiamo giocando bene e questo mi spinge a dire che presto risaliremo la china perché questi ragazzi di certo non meritano la classifica che hanno”. I tre punti tanto attesi arrivano dal campo di Barcellona Pozzo di Gotto dove i giallorossi piegano l’Igea Virtus con un gol di Simone Masciari che su cross dalla destra di Poerio è bravissimo ad infilarsi tra i due difensori e a segnare il gol, come si dice in questi casi, fa classifica e morale.

IGEA VIRTUS – CATANZARO 0 – 1
IGEA VIRTUS: Frigione, Collura, Blando, Torre, Milone, Calabrò I, Calarco, Livoti, Aveni, Larosa, Genovese. A disposizione: Calabrò II, Rizzo, Caligiuri, Arcoraci, Serraino, Alesci. Allenatore: Pappalardo.
CATANZARO: Cristofaro, Benincasa, Barberio, Audino, Gatto, Poerio, Cittadino, Figliomeni, Barilari, Masciari, Martorano. A disposizione: Nagero, Grotteria, Catanzaro, Procopio, Miano, Noto, Salvemini. Allenatore: Cittadino.
ARBITRO: Cammalleri di Palermo.
MARCATORE: 16’ st Masciari.