“WOJTYLA CUP 2010”: ROMA KO CON GLI UNGHERESI, DECISIVA LAZIO-SAMPDORIA

FREGENE (Roma) – Esordio all’insegna dell’entusiasmo per la “Karol Wojtyla Cup 2010”, il torneo dedicato alla memoria del Papa polacco, promosso per il sesto anno dalla Provincia di Roma con l’intento di ribadire i valori ed il messaggio di pace e speranza che hanno segnato tutto il Pontificato di Giovanni Paolo II.

LA LAZIO APRE IL TROFEO “KAROL WOJTILA” CON UNA VITTORIA

FREGENE (Roma) – Spedito in letargo il campionato fino al 15 gennaio (alla ripresa ci sarà la Reggina), la Lazio Primavera si tuffa a capofitto sul Trofeo Karol Wojtyla, vinto dai biancocelesti nelle ultime tre edizioni (l’anno scorso 3-0 alla Sampdoria in finale).

VITTORIA CON GRINTA DEL PARMA SULLA GIACOMENSE

PARMA – Ancora una battaglia in inferiorità numerica, ancora una vittoria tutta grinta e volontà. La Giacomense, reduce dal successo in trasferta contro il Modena, dà filo da torcere ai giovani gialloblu che si battono da subito col piglio giusto.

VITTORIA CON GRINTA DEL PARMA SULLA GIACOMENSE

PARMA – Ancora una battaglia in inferiorità numerica, ancora una vittoria tutta grinta e volontà. La Giacomense, reduce dal successo in trasferta contro il Modena, dà filo da torcere ai giovani gialloblu che si battono da subito col piglio giusto.

VITTORIA CON GRINTA DEL PARMA SULLA GIACOMENSE

PARMA – Ancora una battaglia in inferiorità numerica, ancora una vittoria tutta grinta e volontà. La Giacomense, reduce dal successo in trasferta contro il Modena, dà filo da torcere ai giovani gialloblu che si battono da subito col piglio giusto.

L’IMPEGNO DI BALOCCO A FAVORE DEL SANT’ANNA

TORINO – Un gol sul filo di lana per la Juventus, tre punti preziosi per il morale e per la classifica, il pubblico in festa: domenica non è mancato davvero nulla all’Olimpico di Torino.

BIDONE D’ORO 2010: VINCE PER LA TERZA VOLTA ADRIANO

ROMA – Adrian Mutu il meno “bidone” fra i bidoni. Questo è quanto risulta dalla classifica finale del “Bidone d’Oro 2010”, il premio assegnato dalla trasmissione radiofonica di Radio2 CaterSport, al giocatore peggiore dell’anno.