IL POTENZA INIZIA IL 2010 BATTENDO L’ANDRIA


Le due squadre si sono affrontate a viso aperto e solo alla mezz’ora di gioco è arrivato il vantaggio dei locali con Sacco che insacca su calcio d’angolo di De Cesare. Forti del vantaggio i padroni di casa continuano a giocare bene e al 10’ della ripresa D’Aguanno con una azione personale sfiora la traversa e quindi il possibile raddoppio che arriva, invece, al 30’ con il tiro ben angolato di De Cesare. Reagisce a questo punto l’Andria e al 41’ accorcia le distanze con una punizione dal limite di Pentrella. L’ultima parola spetta però al Potenza che al 43’ chiude l’incontro con D’Aguanno che riuscendo ad anticipare l’avversario, su cross dalla destra di Mirisola, firma la terza rete di una partita che il Potenza vince con pieno merito.

POTENZA: Tammone, Parisi, Notari, Verde, Lenzone, G. Cicia, Mirisola, Palladino, Sacco, De Cesare, D’Aguanno. A disposizione: Muro, Nicastro, Lamberti, De Fina, S. Cicia, Cerbone. Allenatore: Volini.
ANDRIA BAT: Del Zio, Di Ruvo, Troia, Di Palma, Cantalice, Mansi, Grieco, Vassalli, Musco, Loiodice, Capone. A disposizione: Cannone, Pentrella, Magno, Palumbo, De Cosmo, Quacquarelli, Giampietro. Allenatore: Barione.
ARBITRO: Rinaldi di Moliterno.
MARCATORI: 30’ pt Sacco, 30’ st De Cesare, 41’ st Pentrella, 43’ st D’Aguanno.