IL CATANZARO DI FRANCO CITTADINO SCONFITTO DAL BARLETTA


Ad un primo tempo discreto, gli ospiti fanno seguire una buona ripresa ma non basta a contrastare un avversario che nel frattempo ha messo a segno due gol. Il primo, al 37′, avviene con Di Noia che su un traversone dalla destra supera tutta la difesa e a tu per tu con Colombo non sbaglia. Il raddoppio, al 7′ della ripresa, porta la firma di Di Bisceglia che al volo ribadisce in rete un tiro dal limite precedentemente respinto dal portiere ospite. Il Catanzaro si scuote ma senza cambiare il volto alla gara nonostante la traversa colpita da Barillari al 31′ e altri tiri pericolosi ad opera di Figliomeni e Martorano ben parati dall’estremo difensore locale.

BARLETTA – CATANZARO 2-0
BARLETTA: Crisanti, Vivaldo, D’Addato, Bonanno, Stefanini, Grimaldi, De Luca, Di Bisceglia, Montenegro, Rociola, Di Noia. A disposizione: Fascolla, Del Curatolo, Varola, Riondino, Cassano, De Palma, Sallustio. Allenatore: Minicleri.
CATANZARO: Colombo, Benincasa, Barberio, Audino, Noto, Poerio, Marturano, Critelli, Sticozzi, Figliomeni, Salvemini. A disposizione: Cristofaro, Grotteria, Bronzi, Fulciniti, Bevilacqua, Barillari, Santoro. Allenatore: Cittadino.
ARBITRO: Roca di Foggia.
MARCATORI: 37′ pt Di Noia, 7′ st Di Bisceglia.