LA VIBONESE SODDISFATTA DEL PUNTO CONTRO IL CATANIA


La gara è stata infatti davvero molto bella, con i ben organizzai padroni di casa ad esprimere un gioco compatto, applicandosi alla perfezione in tutti i reparti e ben interpretando gli schemi studiati per tutta la settimana. L’intenzione, del resto, era quella di non sfigurare di fronte alla buona squadra siciliana che occupa i vertici alti della classifica. La Vibonese è stata perciò impeccabile e con grande grinta e determinazione ha cercato di raggiungere il risultato positivo che come ci dice nel dopo gara mister Pasquale Rotondo “ci fa guardare con ottimismo al proseguo del campionato”. La cronaca racconta dell’iniziale vantaggio ospite con Rasà al 17′ del primo tempo. La Vibonese però non molla fino ad agguantare il pari nella ripresa su colpo di testa di Alessandro Filardo, classe 1993. L’espulsione di Condito mette fine all’incontro e il pareggio, apparso il risultato più giusto, lascia le due squadre contente.

VIBONESE – CATANIA 1-1
VIBONESE: Boragina, Mazza, Repole, Buccinà, Condito, Schiavello, Paternò, Naccari, Panagia, Amante, Ramondino. A disposizione: Straface, Develli, Tomaino, Castagna, Pisano, Filardo, Messina. Allenatore: Rotondo.
CATANIA: La Fauci, Micalizzi, Irrera, Arena, Bonaccorso, Scolaro, Mancuso, Chiappone, Rasà, Parachi, Nicocia. A disposizione: Orlando, Bonanno, Galletta, Cattafi, Mascaro, Puglisi. Allenatore: Russo.
ARBITRO: Gatto di Reggio Calabria.
MARCATORI: 17′ pt Rasà, 33′ st Filardo.