IL POTENZA SI RILANCIA CON GIUSEPPE CICIA E DE FINA


Entrambe infatti con 32 punti hanno condiviso il podio più alto in un equilibrio del tutto momentaneo dal momento che l’incontro successivo vedeva i ragazzi di mister Volini affrontare proprio l’ostico Siracusa. La gara di recupero contro l’Igea Virtus non si è conclusa con nessuna sorpresa dal momento che il giusto risultato è giunto affrontando un avversario poco consistente. La partita è stata infatti facile sebbene disputata su un campo al limite della praticabilità e sotto una costante pioggia. Le avverse condizioni atmosferiche non hanno però impedito a Ardolino e compagni di mettere al sicuro il risultato già nel primo tempo con gol di Giuseppe Cicia che con un tiro dal limite ha sorpreso il portiere ospite al 17′ e con De Fina che ha saputo ben trasformare un calcio di rigore decretato per atterramento di Cicia.

RECUPERO 11^ BERRETTI
POTENZA – IGEA VIRTUS 2-0
POTENZA: Tammone, Notari, Ardolino, Profeta, Lenzone, G. Cicia, Verde, Parisi, S. Cicia, Nicastro, De Fina. A disposizione: Muro, Mirisola, Sacco, Urbano, Doino, Lira Ferreira, Oliveto. Allenatore: Volini.
IGEA VIRTUS: Di Bartolo, Sturiale, F. Calabrò, Milone, Collura, Torre, Lando, Serraino, Aveni, La Rosa, Casini. A disposizione: Livoti, Bayrami, Alesci, Caarcoraci, A. Calabrò. Allenatore: Pappalardo.
ARBITRO: Robilotta di Moliterno.
MARCATORI: 17′ pt G. Cicia, 27′ pt (rig.) De Fina.