IL CATANZARO DI CITTADINO NON CONCEDE NULLA ALLA VIBONESE


La squadra di mister Cittadino invece arriva a quota 21 giocando un’ottima gara contro un avversario che non ha messo mai in pratica la propria pericolosità. La gara, infatti, si incanala subito in una unica direzione e vede il team guidato da Franco Cittadino sbloccare il risultato al 9′ con Luca Noto che ben appostato in area appoggia in rete il pallone del vantaggio. Al raddoppio ci pensa Angelo Sticozzi che, su un lancio da centrocampo a scavalcare la difesa, supera il portiere in uscita con un pallonetto da fuori area. In chiusura di tempo è invece Gino Critelli con un forte tiro dal limite a mettere al sicuro il risultato. Ad inizio ripresa la Vibonese perviene al gol della bandiera con Amante che approfittando del malinteso tra Noto e il numero 1 Colombo si insinua tra i due senza fallire il pallonetto. Subito pronti a riprendersi dalla distrazione, i ragazzi locali vanno ancora a segno con Rocco Martorano che dopo aver superato un avversario entra in area e dal limite segna il quarto gol. Soddisfatto a fine partita il dirigente Michele Serraino commenta il successo appena ottenuto in questi termini: “I ragazzi confermano il loro buon momento con una prestazione maiuscola e con un risultato che li premia a dovere”.

CATANZARO – VIBONESE 4-1
CATANZARO: Colombo, Benincasa, Barberio, Audino, Noto, Poerio, Martorano, Critelli, Sticozzi, Figliomeni, Salvemini. A disposizione: Di Marco, Grotteria, Bronzi, Santoro, Capoano, Morello, Barillari. Allenatore: Cittadino.
VIBONESE: Boragina, Mazza, Repole, Paterno, Conti, Schiavello, Develli, Buccinà, Ramondino, Amante, Naccari. A disposizione: Straface, Tomaino, Filardo, Mammoliti, Castagna, Mancuso, Sinise. Allenatore: Rotondo.
ARBITRO: Manes di Paola.
MARCATORI: 9′ pt Noto, 36′ pt Sticozzi, 42′ pt Critelli, 2′ st Amante, 9′ st Martorano.