DE CAPRIO E CHIRILLO SONO I GOLEADOR DELLA VIGOR LAMEZIA


Il successo ottenuto contro l’Ostuni premia i ragazzi di Barone per l’impegno e la grinta con cui hanno affrontato un avversario poco pericoloso ma che nel finale è comunque riuscito ad accorciare le distanze facendo sussultare i padroni di casa.LA GARA. Il match si sblocca alla mezz’ora di gioco con Mattia De Caprio che insacca di testa su calcio d’angolo di Paonessa. Nel secondo tempo sono ancora i locali a rendersi pericolosi giungendo al raddoppio al 15′ con Federico Chirillo che scende sulla fascia scavalcando due avversari e dopo una triangolazione con Conidi spedisce la sfera nell’angolino basso della porta difesa da Menna. I minuti scorrono e i giochi sembrano ormai fatti ma al 42′ il gol di D’Amico crea apprensione nella squadra di casa che con caparbietà gioca il restante tempo contenendo un avversario a questo punto desideroso di agguantare il pari.

VIGOR LAMEZIA – OSTUNI 2-1
VIGOR LAMEZIA: Fabiani, Chirillo, Caffarelli, Paonessa, Bilotta, Caruso, Nicotera, Carrà, Conidi, De Caprio, Cristiano. A disposizione: Gatto, Tozzi, Cappello, Martino, Colosimo, Fruci, De Martino. Allenatore: Barone.
OSTUNI: Menna, Camassa, Zurlo, Ciraci, Parisi, Papagna, Prodi, Di Capua, D’Amico, Miccoli, De Medici. A disposizione: Moro, Cavallo, Summa, Milone, Martucci, Saggiomo, Notarpietro. Allenatore: Tagliente.
MARCATORI: 30′ pt De Caprio, 15′ st Chirillo, 42′ st D’Amico.