DE MARCO E CRISALLI FANNO VOLARE L’HINTERREGGIO


Il primo tempo ha registrato un sostanziale equilibrio sbloccato soltanto al 40′ dal gran bel gol di Rosario De Marco che insacca al volo su passaggio di Carmine Fortugno. Due minuti più tardi è lo stesso De Marco a portare a due le marcature al termine di un’azione personale. Anche nella ripresa le due squadre si affrontano a viso aperto e al 20′ gli ospiti accorciano le distanze con Ayoub Dine che fa tutto da solo superando anche l’estremo difensore locale. La gioia del gol appena realizzato dura appena un minuto. Tanto infatti passa da quella segnatura a questa firmata da Antonino Crisalli che si catapulta sul pallone respinto dal portiere su punizione di Borghetto. Per poi firmare anche la rete che chiude l’incontro con un buon colpo di testa su cross di Fabio Barreca. Nel prossimo match l’Hinterreggio viaggia in direzione della capolista Matera con l’intenzione di ottenere un buon risultato per ben continuare la scia dei risultati positivi.

HINTERREGGIO – ROSSANESE 4 – 1
HINTERREGGIO: Morabito, Barreca, Turco, Pacera, Olivieri, Traore, Fortugno, Lombardo, Borghetto, De Marco, Crisalli. A disposizione: Scarfone, Celibato, Spanò, Cotroneo, Sinicropi, Crea, Pizzimenti. Allenatore: Sorgonà.
ROSSANESE: Amato, Cosentino, Calarota, terranova, Patera, Maringolo, Canotto, Tahiri, Manzi, Dine, Canino. A disposizione: Graziano, G. Sapia, L. Sapia, Visciglia. Allenatore: Napolitano.
MARCATORI: 40′ pt e 42′ pt De Marco, 20′ st Dine, 21′ st e 30′ st Crisalli.