TRA ANDRIA E COSENZA NON SEGNA NESSUNO


Ancora una volta, infatti, si è ripetuto il cambio della guardia con il Siracusa uscito vincente dall’incontro con il Potenza a superare in vetta il team di Riccardo Petrucci che contro l’Andria non va oltre lo 0-0. La gara, avvincente e ben giocata, ha visto i lupacchiotti cosentini rendersi presto pericolosi con Salvatore Viscardi che da buona posizione spreca clamorosamente. Occasione mancata anche per Viola il cui debole colpo di testa non finisce in rete come sperato. La ripresa è a favore dei padroni di casa ma decisivo in questa seconda parte di gara è il bravo Galeano ben attento a parare il rigore di Capone al 21′. I cosentini allora alzano il tiro ma al triplice fischio finale il risultato non si è ancora sbloccato e il pareggio a reti inviolate arriva a sorprendere un Cosenza che non placa invece i propri sogni di vittoria.

ANDRIA BAT – COSENZA 0-0
ANDRIA BAT: Delsio, Viruvo, Troia, Grieco, Di Palma, Musco, Mansi, Vassalli, Capone, Loiodice, Ventrella. A disposizione: Crisantemo, Montrone, Stella, Loconte, Tota. Allenatore: Barione.
COSENZA: Galeano, Micieli, Marchio, Sommario, Amico, VIola, Martino, Sposato, Viscardi, Salandria, Ruggieri. A disposizione: Muto, Ruffolo, Zanfini, Carlucci, Filippo, Zanfini, Castellano, Angelico. Allenatore: Petrucci.
ARBITRO: Ciavarella di Foggia.