GIORNATA FELICE PER IL BARLETTA CHE FA IL COLPACCIO CONTRO UN RIMANEGGIATO POTENZA


Di squalificati e infortunati ce ne sono molti tra le fila della compagine potentina che riesce lo stesso a tenere bene il campo e a chiudere in parità il primo tempo. Nei primi quarantacinque minuti di gioco di azioni importanti ce ne sono poche e lo zero a zero è lo specchio di un primo tempo in cui le squadre si sono equilibrate. Nella ripresa il Barletta trova il vantaggio dopo venticinque minuti con Rociola, gol che il Potenza ha subito l’occasione di annullare, ma Salvatore Cicia, clamorosamente, a pochi passi dalla porta sbaglia tirando addosso al portiere. Il Potenza continua a sbagliare e nel giro di cinque minuti a sprecare l’opportunità per pareggiare sono, nell’ordine, Verde, Sacco e De Fina, quest’ultimo da pochi passi tira alto sopra la traversa. Il Barletta ringrazia e a due minuti dalla fine raddoppia con Ricco.

BARLETTA – POTENZA 2 – 0
BARLETTA: Capuano, Varola, D’Addato, Delcuratolo, Bonanno, De Palma, Ricco, Dibisceglia, Sallustio, Rociola, Dinoia. A disposizione: Crisanti, Pinto, Ballarino, Grimaldi, De Luca, Montenegro, Riondino. Allenatore: Minincleri.
POTENZA: Di Matteo, Notari, Ardolino, Grillo, Lenzone, Verde, Nicastro, Parisi, Cicia, De Fina, Sacco. A disposizione: Muro, Doino, Lira Ferreira, Urbano. Allenatore: Molfese.
ARBITRO: Alessandri di Foggia.
MARCATORI: 25’ st Rociola, 43’ st Ricco.