LA RETE DI SALVATORE CICIA E’ L’UNICA GIOIA DEL POTENZA NELLA GARA CON IL NOICATTARO


La cronaca racconta di un Potenza bello nella prima frazione di gioco, capace di segnare il vantaggio al 24’ grazie ad una bella azione dei cugini Cicia con Giuseppe che è bravo nel cross e Salvatore che è perfetto a battere Ritorno con un bel tiro angolato che finisce alla destra del portiere di casa. Il Potenza, come scritto prima, non gioca una buona ripresa dove viene fuori la squadra di casa che prima pareggia al 13’ con un tiro dal limite di Guglielmi e poi realizza la rete della vittoria con Ferri al 22’ con un bel colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Luigi Polino dirigente del Potenza ci ha detto: “E’ stata una gara equilibrata e mi dispiace che non sia arrivato il pareggio che i ragazzi avrebbero di certo meritato se non si fossero fatti sorprendere nelle due circostanze dei gol. Peccato”.

NOICATTARO – POTENZA 2 – 1
NOICATTARO: Ritorno, Bottalico, Catucci, Scardigno, Bonafesta, Lorusso, Guglielmi, De Santis, Mastromarino, Falagario, Ferri. A disposizione: De Tullio, Cancellieri, Dammacco, Ignomiriello, Scaiamino. Allenatore: Catucci.
POTENZA: Muro, Ardolino, Lenzone, Notari, Rega, G. Cicia, Parisi, Sacco, Verde, De Fina, S. Cicia. A disposizione: Tammone, Mirisola, Nisivoccia, Cuozzo. Allenatore: Pagano.
ARBITRO: Amoruso di Bari.
MARCATORI: 24’ pt S. Cicia, 13’ st Guglielmi, 22’ st Ferri.