IL COSENZA DI RICCARDO PETRUCCI SI FA SORPRENDERE DAL CATANIA


Un vero peccato per i ragazzi di Riccardo Petrucci che partiti bene e a spron battuto non sono riusciti a focalizzare nessuna delle occasioni avute. Cosa accaduta invece alla squadra ospite che con G. Arena a metà della seconda frazione di gioco si sono portati in vantaggio rimanendoci fino alla fine. Partendo dall’inizio è Martino il primo ad impensierire l’estremo difensore ospite in avvio di gara per poi tentare di violare la porta siciliana con Salandria il cui colpo di testa non riesce ad infilarsi alle spalle di La Fauci terminando alto sulla traversa. Le successive conclusioni di Sommario e Sposato non hanno migliore fortuna e la prima frazione di gioco si chiude a reti bianche. Nella ripresa i locali rientrano in campo agguerriti e intenzionati a sbloccare il risultato ma è il Catania a trovare la stoccata vincente con il subentrato Arena su angolo di Parachì. Colpiti nel segno i lupacchioti di mister Petrucci tentano qualche sortita che risulti vincente ma all’inesorabile scadere del tempo non rimane altro da fare che accettare il verdetto del campo.

COSENZA- CATANIA 0 – 1
COSENZA: Galeano, Micieli, Marchio, Sommario, Longobucco, Viola, Martino, Sposato, Viscardi, Gagliardi, Salandria. A disposizione: Muto, Carlucci, Angelico, Zanfini, Di Martino, Filippo, Ruffolo. Allenatore: Petrucci.
CATANIA: La Fauci, Nicalizzi, Scolaro, Galletta, Bonaccorso, Scibilia, Mancuso, Chiappane, Puglisi, Parachì, Nicocia. A disposizione: Fazio, Bonanno, G. Arena, A. Arena, Maiorana, Cattasi. Allenatore: Mascaro.
ARBITRO: Montanti di Lamezia Terme.
MARCATORE: 25′ G. Arena.