PREZIOSO PARI DEL SIRACUSA CONTRO L’AKRAGAS

Eppure il match si è messo in salita per l’11 di mister Luciano Aloschi, già dal 5′ costretto a rincorrere grazie ad un penalty procurato da Zammitti e trasformato da Ruotolo. Ma nella ripresa il tecnico aretuseo, con alcuni cambiamenti, ha favorito la riscossa aretusea culminata con la strepitosa rete realizzata al 10′ da Davide Drago. Il Siracusa ha poi provato a vincere il match ma pur dominando non è riuscito a trovare il guizzo risolutivo. Di Filippa e compagni ora osserveranno il turno di riposo e cercheranno di prepararsi al meglio in vista dell’incontro sul campo della Reggina, in programma il prossimo 19 novembre.

Berretti, AKRAGAS – SIRACUSA 1 – 1
AKRAGAS: Incardona; Giarrusso, Mazza; Greco (16′ st Savarino), Caternicchia, Attardo; Ortugno, Alba, Blandina (1′ st Sicurella), Rotulo, Leveque (28′ st Caruso) — Amella, Gatto, Contino, Crapanzano, Grassadonia, Spadaro e Costanzo. Allenatore: Accursio Sclafani.
SIRACUSA: Serenari; Zammitti (1′ st Nitto), Midolo, Nania; D’Agostino, Di Filippa; Drago, Rizza, Cutrali (25′ st Gozzo), Manuli (1′ st Zabatino) — Fazzina, Amaraddio e Aiello. Allenatore: Luciano Aloschi. ARBITRO: Giovanni Martorana di Enna (assistenti: Antonio Giambrone e Salvatore Cacciatore di Agrigento).
RETI: 5′ pt Ruotolo (AKR) su rigore, 10′ st Drago (SR).
NOTE: Ammoniti: Giarrusso dell’Akragas, Zammitti, Zabatino e Serenari del Siracusa.

fonte: Uff. Stampa SG Siracusa