L’ENTELLA VA AI QUARTI. L’OLBIA ESCE A TESTA ALTA

Oggi, contro un’Olbia ancora una volta sorprendente, la squadra di mister Castorina ha centrato l’obiettivo lasciando ai sardi solo la consapevolezza di un’altra buona prestazione. E’ di fatto un avversario ostico l’Olbia, capace di tenere testa ai quotati avversari per quasi tutta la prima frazione di gioco poi chiusa con il vantaggio locale arrivato quasi in chiusura di tempo con con un tiro da fuori area di Samuele Vianni. La ripresa offre uno scenario diverso con l’Entella brava a dilagare andando nuovamente a segno con Petrovic, Testore e Andreis e l’Olbia che trova il gol della bandiera con Francesco Floris e chiude una stagione di cui essere fiera.

VIRTUS ENTELLA – OLBIA 4-1

VIRTUS ENTELLA: D’Amora, Lai, Bonini, Lipani, Reale, Nagy, Meazzi, Andreis, Petrovic, De Rigo, Vianni — Laganaro, Garbarino, Nardelli, Scognamiglio, Renzone, Brunozzi, Sakhi, Costa, Testore, Toriello, Chiriaco. Allenatore: Castorina.
OLBIA: Piga, Piro, Cancellieri, Corda, Cusumano, Ciaddu, Mula, Melgari, Floris, Occhioni, Demarcus — Achenza, Chessa, Soro, Vitello, Occiganu, Scanu, Di Paolo. Allenatore: Testoni.

GARE DI RITORNO – SABATO 04 MAGGIO 2019

GRUPPO 1
GARA 1 ALBINOLEFFE – FERALPISALO’ 0-4 and. 2-1)
GARA 2 NOVARA – GUBBIO                         4-2 (and. 2-0)
GARA 3 L.R. VICENZA – GIANA ERMINIO      2-0 (and. 2-0)
GARA 4 VIRTUS ENTELLA – OLBIA             4-1 (and. 2-0)  Lunedì 6 maggio – ore 15

GRUPPO 2
GARA 1 VITERBESE CASTRENSE – TRAPANI        0-0         (and. 4-1)
GARA 2 AREZZO – CATANIA 3-3 (and. 0-2)    ore 14.30
GARA 3 TERNANA – SIRACUSA                          3-1(and. 2-2)
GARA 4 REGGINA – PAGANESE 1-3 (and. 1-1)   ore 14.30