IL CESENA FA FESTA CON UN GOL DI FABRETTI
LA CRONACA – Nella prima frazione della gara i ragazzi di Ceccarelli trovano davanti un ostico avversario che già al 10’ va vicino al vantaggio con Damiani il cui destro accarezza la traversa. Il Cesena si fa vedere con due belle giocate di Fabretti che al 18’ e al 24’ crea altrettante occasioni da rete neutralizzate solo grazie alla tempestiva reazione dell’estremo difensore Santarelli. Lo stesso Fabretti ci prova ancora nel finale di primo tempo ma il suo micidiale diagonale viene neutralizzato dal palo che salva i marchigiani.
Il secondo tempo è un monologo come nella prima frazione di gioco con il Cesena che spinge alla ricerca del vantaggio. La rete è nell’aria e al 79’ ecco la prodezza dell’ottimo Fabretti che raccoglie una palla sporca dentro l’area piccola e con un forte rasoterra insacca.
Il finale di gara è un assedio da parte dei bianconeri: il raddoppio non arriva ma l’1-0 basta a confermare il primato in classifica.
CESENA– FANO 1-0
RETE: 34’st Fabretti
CESENA: Bizzini, Bolognesi (22’st Dominici), Vlad (33’st Zannoni), Rocchio, Biguzzi, Fabbri, Fabretti, Meluzzi, Bernardi, Vallocchia, Braccini (13’st Diagne)
A disposizione: Olivieri, Boschi, Baiardi, Lombardi, Fagnocchi, Capicchioni, Ravaglia, Cusimano, Genovese Allenatore: Ceccarelli
FANO: Santarelli, Ferri, Bonci (16’st Mariotti), Tamburini, Rovinelli, Codignola, Damiani (37’st Polverari), Morsucci (37’st Bianchi), Mainardi, Prosperi (22’st Berlini), Faye (16’st Montesi) A disposizione: Fabbri, Sabatinelli, Borioni. Allenatore: Rondina
ARBITRO: Poggi di Forlì
fonte: https://calciocesena.com