L’AZ PICERNO RITROVA IL SORRISO E I TRE PUNTI

diretta rivale e distante ora solo un punto in classifica, il tutto in prospettiva dell’inizio della Regular Season della fase finale B. Una gara che ha visto i ragazzi di mister Tramutola, nei primi quindici minuti di gioco, attendere maggiormente gli avversari, studiandone i loro movimenti. Al 32′ arriva il vantaggio del Picerno, Brogna ben servito in aria, viene atterrato dal difensore ospite, per l’arbitro è rigore, e dal dischetto si presenta Deoregi che non sbaglia e porta in vantaggio il Picerno. Con un modulo offensivo, con il tridente Antenori, Brogna e Sessa M, il Picerno mette in difficoltà la difesa avversaria, sfiorando il raddoppio al 36′, con Antenori che in contropiede salta un avversario e con il destro trova però l’attenta respinta del portiere. Nella ripresa il Bisceglie entra con più incisività, sfiorando il pareggio con l’attaccante Conversano. Al 10′ st azione velleitaria del Picerno, Sessa M viene messo giù, l’azione prosegue con palla vagante in aria di rigore che viene messa dentro da Brogna, che da vero attaccante trova il raddoppio per il Picerno. Nel finale di secondo tempo il neo entrato Di Maggio, su contropiede del Picerno, infila per la terza volta in uscita il portiere ospite, trovando il tris per il Picerno di mister Tramutola, e tre punti che permettono alla Berretti di staccare il Potenza e di avvicinarsi al Bisceglie (distante ora solo un punto).

LE FORMAZIONI DI AZ PICERNO BERRETTI – BISCEGLIE BERRETTI: 3-0

Reti: 32° p.t. Deoregi rig.; 10° s.t Brogna, 47° s.t. Di Maggio

PICERNO: Donnaianna, Peluso, Pagliuca, Deoregi, Pace, Di Martino, Papa, Antenori, Matarrese, Sessa M., Brogna. A disp: Colosio, Celentano, Catalfamo, Di Maggio, Di Stano, Martoccia, Minucci, Rosa, Sessa, Turco. All. Nicola Tramutola.

BISCEGLIE: Messina, Creanza, Murolo, Galantino, Liso, Lisi, Piccozzi, Zagaria, Conversano, Mastrorilli, Tedone. A disp: Garofalo, Menna, Barletta, Colasurdo, Dentico, Nardelli, Goffredo. All. Muserra.

FONTE: azpicerno.it