PLAYOFF, L’OLBIA SE LA VEDRA’ CON IL GUBBIO

OLBIA – Un buon pareggio per chiudere la stagione regolare e guardare con fiducia alla doppia sfida playoff.

La Primavera di mister Maini, in campo con una formazione ampiamente rimaneggiata e infarcita di giovanissimi sotto età, coglie al Geovillage un 1-1 in rimonta contro la Lucchese che porta i bianchi, già sicuri del terzo posto, a raggiungere quota 25 punti in classifica, conquistati grazie a 6 vittorie, 7 pareggi e 3 sconfitte. 

La partita, giocata su livelli agonistici elevati e contraddistinta dal forte vento, è stata avara di emozioni nel primo tempo. Nella ripresa, più movimentata, l’Olbia ha preso in mano le redini del gioco, ma sono stati gli ospiti a sbloccare il risultato con Camaiani nell’unica ripartenza concessa dai bianchi. Da quel momento, l’Olbia ha giocato esclusivamente nella metà campo avversaria trovando il meritato gol del pareggio con un calcio di punizione dal limite trasformato da Manca. Il pareggio finale estromette la Lucchese da un piazzamento nella griglia playoff. 

L’Olbia, invece, se la vedrà con il Gubbio nella doppia sfida valida per la semifinale playoff. Gara di andata il 26 marzo in Umbria, ritorno in Sardegna il 2 aprile. 

FONTE: www.olbiacalcio.com