IL PALERMO SALUTA CON UN PAREGGIO

MONOPOLI (Bari) – Si conclude con un pareggio in casa della capolista la regular season del Palermo Primavera,

che per buona parte della stagione aveva mantenuto la vetta della classifica salvo rallentare nel girone di ritorno in favore del Monopoli, che ha conquistato la promozione diretta in Primavera 2. 1-1 il risultato finale, gol di Lo Coco per i rosanero in risposta al vantaggio dei padroni di casa con Bovio.

Adesso per la squadra di mister Di Benedetto è ora di concentrarsi sui playoff per sperare di raggiungere il salto di categoria. Piazzatosi secondo il Palermo avrà il vantaggio di affrontare la quinta del proprio girone in una sfida di andata e ritorno con quest’ultima in casa e con la possibilità in caso di parità di reti al termine delle due partite di potersi qualificare alla finale in virtù del miglior posto nel gruppo C.

Dunque il 26 marzo e il 2 aprile i rosanero sfideranno il Catanzaro. In caso di vittoria poi Corona e compagni giocheranno il 10 aprile contro la vincente tra Padova e Modena, arrivate rispettivamente terza e quarta nel girone A. La finale a gara unica si disputerà su campo neutro.

www.raccontirosanero.com