PRIMAVERA 3, PROMOSSO IL PADOVA

CESENA – Si sono concluse domenica, al Centro Sportivo Romagna Centro di Cesena, con la partita Padova-Palermo e la vittoria dei biancorossi veneti, i playoff dei tornei Primavera.

Vincendo 3-1 il Padova sale in Primavera 2 con Feralpisalò e Imolese.  Per quello che riguarda le vincenti del Primavera 4, che è terminato ieri, Turris e Giana Erminio hanno conquistato la promozione nel campionato Primavera 3.

E’ stata soprattutto una festa dello sport e dei giovani come ha ribadito il Presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli : “Queste finali e queste giornate sono la dimostrazione di come si possa vivere il calcio con gioia genuina, dove non ci sono calcoli ma la voglia di stare insieme dei ragazzi, e nello stesso tempo aiutiamo il calcio italiano, perché è da qui che poi possono emergere giocatori importanti per il futuro”.

Il tabellino di Padova-Palermo, Finale Primavera 3
Padova: Fortin, Pregnolato, Montalto, Bacci, Perinot,  Gasparini,  Ejesi,  Semenzato,  Campion (84′ Martian), Miccoli, Sartori. All. Ottoni
Palermo: Misseri; Perez, Buttaro,  Parisi,  Frisella (66′ Mamone); Gigante, Borgognone (46’ Caracappa), Salvia (57′ Giglio) , Lo Coco (46’ Garofalo), Corona, Ganci. All.  Di Benedetto
Arbitro: Turrini di Firenze
Reti: 21’ Campion, 51’ Ejesi, 80’ Giglio, 92’Miccoli (rig)

fonte: www.lega-pro.com