UN GOL DI SALVATORE CICIA NON BASTA AL POTENZA PER BATTERE IL GELA


La cronaca. L’avvio è dei padroni di casa che dopo soli cinque minuti sono già in vantaggio: cross dalla destra di Bacio Terracino e perfetto colpo di testa di Salvatore Cicia che mette il pallone nell’angolo basso alla destra del portiere Zummo. Il Potenza cerca il raddoppio ma prima Notari, con un colpo di testa da due passi, e poi Salvatore Cicia, con un tiro angolato, sfiorano il palo. Nella ripresa il Potenza parte bene ma Bacio Terracino fallisce clamorosamente il raddoppio a tu per tu con il portiere siciliano. Alla mezz’ora il risultato cambia; la difesa del Potenza sale male e Manfrè, involatosi da solo davanti a Tammone, lo batte con un tiro ravvicinato.

POTENZA – GELA 1 – 1
POTENZA: Tammone, Mirisola, Verde, Ardolino, Notari, G. Cicia, Sacco, S. Cicia, Bacio Terracino, D’Aguanno. A disposizione: Garofalo, Pucino, Lorusso, Bonanno, Nicastro, Cavaliere, Palladino. Allenatore: Volini.
GELA: Zummo, Argetta, Maiorana, Rivecchio, Granvillano, Di Benedetto, R. Faraci, M. Faraci, Manfrè, Baritreri, Opoku. A disposizione: Ascia, D. Virga. M. Virga, Deoma, F. Tuccio, G. Tuccio, Ciancio. Allenatore: Docente.
ARBITRO: Santoro di Potenza.
MARCATORI: 5’ pt S. Cicia, 30’ st Manfrè.